Jaden Smith sta cercando di rubare il vostro concerto
نوشته شده توسط : lisentor


Attenzione, Bruce Wayne. Sembra che Jaden Smith sta cercando di rubare il vostro concerto.
Il 16-year-old, che non è nuovo di vestire fuori dagli schemi, ha visitato il suo Ballo di gala il Sabato con un bianco Batman costume, con una cassa di protezione, guanti senza dita e un pavimento di polvere.
Per saperne di più Taylor Swift BBMAs scintille tuta polemiche
Ma non preoccupatevi - Smith non ha completamente ignorato la cravatta nera sacra del ballo di fine anno. Will e discendenti di Jada Pinkett Smith per le foto indossa una giacca marrone e un pareggio per l'ensemble aderente, e salvato la maschera per la sera tardi. Ma non è Batmaner Gillne, costumi di Jaden per la prima volta in un evento più elaborato. E 'stato anche pieno di supereroi regalia in matrimonio di Kimye l'anno scorso, dove ha lavorato per le foto con i civili regolari Kourtney Kardashian e Joe Francis pubblicato.
Vedere 15 momenti più WTF Red Carpet di più Jaden Smith
Anche se ci sono diversi posti Instagram di Smiths insolito prom semble, l'adolescente non ha alcuna spiegazione sul motivo per cui ha deciso di oscillare il costume. Forse ha affrontato l'abito tipico che si adatta il pinguino proprio per Batman nemico. E vestirsi come il tuo nemico mortale al ballo di fine anno è semplicemente inaccettabile.






:: بازدید از این مطلب : 227
|
امتیاز مطلب : 0
|
تعداد امتیازدهندگان : 0
|
مجموع امتیاز : 0
تاریخ انتشار : جمعه 2 تير 1396 | نظرات ()
مطالب مرتبط با این پست
لیست
می توانید دیدگاه خود را بنویسید


نام
آدرس ایمیل
وب سایت/بلاگ
:) :( ;) :D
;)) :X :? :P
:* =(( :O };-
:B /:) =DD :S
-) :-(( :-| :-))
نظر خصوصی

 کد را وارد نمایید:

آپلود عکس دلخواه: